Blåkläder è un’azienda svedese nata nel 1959 che disegna, produce e commercializza abbigliamento da lavoro, guanti e scarpe di alta qualità per i professionisti dell’edilizia, dell'industria, dell'ambiente, dei servizi, della logistica e dei trasporti.
Prodotti che, sviluppando ai massimi livelli le caratteristiche di robustezza, comfort e design, non si limitano ad offrire protezione ma riescono ad incidere positivamente sul benessere e sulle performance lavorative di chi li indossa.
Qualità, funzionalità, design e sostenibilità sono le quattro pietre miliari su cui l'azienda non scende mai a compressi. Ne sono una dimostrazione tangibile le sue certificazioni ISO9001:2015, ISO14001:2015 e SA8000.
Tutta la produzione è realizzata secondo i principi di massima ecosostenibilità e responsabilità sociale.
Blåkläder vanta una gamma tra le più ampie del mercato con più di 30.000 codici unici, distribuiti su 800 modelli in 200 tessuti diversi e 125 varianti colore.
Oltre 5 milioni di capi in magazzino ed un tasso di puntualità nella consegna del 97% sono la migliore garanzia di soddisfazione per i nostri clienti.