PROFESSIONALITÀ E COMPETENZA AL VOSTRO SERVIZIO
La CNC Service nasce nel 1991 dalla volontà di fornire un servizio completo di assistenza che copra la totalità del vostro parco macchine ad un prezzo competitivo.
La qualità dei servizi di manutenzione è il nostro obiettivo e dal 2007 siamo certificati iso 9001:2000 per sancire la capacita di rispondere alle vostre esigenze con qualità.
Interventi riparazione di macchine utensili in genere, centri di lavoro torni rettifiche e macchine speciali.
Il nostro Know-How meccanico è più che trentennale sempre soddisfatto dall’evoluzione tecnologica e tecnica è tra i nostri punti di forza, potendo contare su un team di tecnici tutti dipendenti dell’azienda, in grado di risolvere le varie richieste dei nostri clienti con tempistiche rapide ed efficacie.
La rapidità di intervento è fondamentale e cruciale e per il team un punto basilare del Servizio al cliente, che nella meccanica in continua evoluzione con tempistiche sempre più esigenti, riusciamo a diagnosticare il problema entro le 24 ore.
I servizi offerti per l’assistenza meccanica sono molteplici, tra i quali:
Revisione di linee mandrino ed elettromandrini
Revisione di torrette multimarca (Duplomatic -Baruffaldi – Sauter – Pragati – Doosan – Biglia – Takisawa – Nakamura – Smec – Hyundai)
Revisione di sistemi cambi utensili
Revisione di sistemi lineari e delle viti a ricircolo di sfere
Revisioni di pistoni idraulici
Revisioni di centraline idrauliche
Controllo e regolazione geometrie macchina mediante sistemi Renishaw BallBar e sistemi Laser
Spostamento e traslochi di macchinari(anche con trasporto eseguito da nostro fornitore)
Ripristino turcite o biplast con relative rettifiche e raschiettature
Revisione motori elettrici o servomotori
Il nostro servizio assistenza Elettrica/Elettronica è a vostra disposizione per valutare e personalizzare l’intervento presso la Vostra Azienda.
Si eseguono diagnosi con relativi sistemi PWM9 – PWM20 – PWT100 – FAGOR PSED per sistemi di misura quali righe ottiche Heidenhain o Fagor e/o encoder.
Eseguiamo riparazioni e sostituzionidi Azionamenti, Motori, Schede ed Encoder di marca Fanuc, Siemens, Heidenhain, Mitsubishi, Fagor, Syntec e Yaskawa
Riparazione o sostituzione di controlli numerici completi
Revisione completa elettromeccanica di base e avanzata delle macchine utensili
Schemi elettrici
Quadri elettrici industriale con gestione a controllo numerico
Impianti completi bordi macchina per macchine a controllo numerico
Retrofitting di macchinari obsoleti con nuovi sistemi di controllo numerico CNC in funzione delle aspettative produttive dell’azienda.
Il Retrofit è richiesto in modalità parziale o completa per dare un nuovo ciclo di vita alle vostra macchina utensile.
Parliamo di torni orizzontali/verticali, centri di lavoro orizzontali/verticali, rettifiche tangenziali e rettifiche da esterni/interni inoltre macchine e impianti personalizzati ricostruite ex-novo con marchiatura CE perizie asseverate e agevolazioni fiscali quale industria 4.0 – 5.0
Il retrofit può essere svolto in varie modalità:
Retrofit elettrico: sostituzione di tutti i cablaggi della macchina comprensivo di rifacimento quadro elettrico ex-novo
Retrofit elettronico: sostituzione del controllo numerico con impianto nuovo all’avanguardia che comprende la sostituzione di motori ed azionamenti digitali beneficiando di un notevole risparmio energetico essendo presente la rigenerazione in frenata.
Offriamo la possibilità di scegliere la marca del controllo numerico che più aggrada le esigenze del cliente ( FAGOR – FANUC – MITSUBISHI – SIEMENS )
Retrofit meccanico: sostituzione e/o revisione dei sistemi lineari o rotativi degli assi quindi viti a ricircolo o guide lineari, revisione del materiale di scorrimento quali Turcite o Biplast con conseguente rettifica completa della macchina; revisione delle linee mandrino ed elettromandrino; revisione di torrette portautensili o dei sistemi ATC o APC; sostituzione o revisione delle centralina idrauliche presenti in macchina; verniciatura o ricostruzione carenature e/o protezioni della macchina utensile a norma.
A corredo vengono realizzati schemi elettrici, schemi idraulici e manuali di funzionamento.
Viene sviluppato il PLC della macchina utensile in base alle esigenze produttive del cliente, vengono personalizzate le pagine e i cicli del controllo numerico qualora l’operatore necessita di particolari lavorazioni e/o programmazioni costruttore.
Il retrofit è una seconda vita delle macchine utensili permettendo al cliente finale di utilizzare la macchina con qualità, prestazioni, affidabilità, tecnologia d’avanguardia nella continua evoluzione del mercato, una facilità di programmazione ed un conseguente risparmio di tempo nell’attrezzaggio della stessa.
Phone :
Email :
info@cncservice.it
Website :
https://cncservice.it
Address :
Via Pedemontana, 5, (Vi), Castelgomberto, 36070, IT