Daming Transmission Europe nasce per offrire al cliente l’accesso ad una produzione a disegno made in China di assoluta qualità, realizzata secondo standard europei e un’organizzazione lean della produzione, consolidata da oltre 20 anni di partnership con clienti occidentali, leader nei propri settori.
Realizziamo componenti e assiemi a disegno per l’industria, attraverso un processo produttivo verticale, che parte dalla Pressofusione dell’Alluminio e passa attraverso un reparto dedicato alle lavorazioni meccaniche. Lavoriamo leghe di alluminio e di acciaio, partendo da barre e profili commerciali oppure da grezzi realizzati internamente di pressofusione o approvvigionati da un parco consolidato di fornitori per processi di microfusione, stampaggio e forgiatura. Completa il tutto un reparto di cromatura dedicato alla realizzazione di steli per cilindri e guide lineari.
Tutta la produzione è monitorata tramite software MES che comunica col sistema ERP, garantendo una rintracciabilità al 100% di ciascun numero di serie.
Offriamo al cliente la massima flessibilità potendo approcciare in maniera competitiva sia piccole che grandi serie.