Ghidini AR, con sede a Lumezzane in provincia di Brescia, è una storica realtà nel settore della pressofusione di componenti di alluminio, che si distingue per la qualità dei servizi offerti, nonché la professionalità profusa nel proprio lavoro, per la massima resa dei progetti dei propri clienti. L'esperienza consolidata e il forte impegno nell'efficienza produttiva ha permesso all'azienda di specializzarsi nella realizzazione di fusioni in alluminio per una vasta gamma di settori, dal casalingo all’automotive, dai riduttori per motori elettrici all’illuminazione, e ogni altro prodotti di alluminio.
Grazie all’utilizzo di impianti tecnologicamente avanzati e a un processo produttivo rigorosamente controllato, Ghidini AR è in grado di offrire soluzioni altamente performanti, garantendo la qualità del prodotto. La capacità di soddisfare le specifiche richieste del cliente, unita all'alta precisione nella realizzazione dei prodotti, le consente di rispondere anche alle richieste più esigenti del mercato.
Ogni fusione è il risultato di un perfetto equilibrio tra tradizione artigianale e tecnologie moderne, con un occhio sempre attento alla sostenibilità e al rispetto dell’ambiente.