ALGRA S.p.A., in cinquant’anni di attività, ha acquisito posizioni di rilievo nelle lavorazioni meccaniche di precisione, collaborando nel ruolo di partner con le più importanti aziende leader mondiali nei settori dell’energetico, della strumentazione e della macchina utensile.
L’azienda ha saputo costruire un’ottima reputazione internazionale, grazie alla sua capacità di offrire soluzioni innovative, personalizzate e ad alte prestazioni, rispondendo prontamente alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.
È una realtà aziendale solida e ben organizzata, che annualmente registra un fatturato superiore ai 25 milioni di euro. L’azienda si avvale di un team altamente qualificato composto da circa 100 professionisti, impegnati in un’area produttiva e uffici che copre una superficie di 18.000 metri quadrati.
Fondata da Alberto Pesenti, che ricopre attualmente il ruolo di Presidente e Amministratore Delegato, ALGRA S.p.A. continua a crescere sotto la guida di una leadership esperta e strategica.