AGINT rivende, in esclusiva per l’Italia, i sistemi di bloccaggio dedicati alla tornitura e alla fresatura del marchio HWR Spanntechnik GmbH.
HWR Spanntechnik GmbH è un azienda Tedesca con oltre 35 anni di esperienza , con sede a Oyten , specializzata nel bloccaggio di pezzi sensibili alla deformazione e nel bloccaggio concentrico compensato di componenti di qualsiasi forma.
La linea per la tornitura INOLine è composta da: INOFLex®, INOZet® e INOTop® . Prodotti che soddisfano le esigenze sempre crescenti nella tornitura. Con i sistemi di bloccaggio INO® ,sia i componenti cubici sia quelli rotondi, che quelli geometricamente irregolari vengono bloccati in modo concentrico ottimale. Essi consentono di ottenere risultati eccellenti in particolare durante il bloccaggio di componenti sensibili alla deformazione.
La linea per la fresatura SOLIDLine è composta da : SOLIDPoint® ,SOLIDBolt , SOLIDGrip , SOLIDStamp, SOLIDClean e comprende sistemi di serraggio a punto zero, con forze superiori, che possono essere utilizzati su qualsiasi macchina utensile, con la massima precisione. La linea SOLID è completata da sistemi di stampaggio e pulizia.
Telefono :
Email :
info@hwr.de
Sito web :
https://www.hwr.de
Indirizzo :
Rosa-Luxemburg-Str. 5, Oyten, 28876, DE