Attiva dal 1981 a Mariano Comense, nel cuore dell’area tecnologica della produzione lombarda del mobile e in uno dei più importanti distretti del design italiano, GREDA propone una vasta gamma di centri di lavoro a controllo numerico per la lavorazione di materiali compositi, avanzati e plastici, alluminio e legno.
L’azienda si contraddistingue per un’organizzazione produttiva flessibile, un ben consolidato legame con il territorio e per un approccio sartoriale di alto livello in grado di non perdere comunque di vista le dinamiche esigenze di mercato. La collaborazione sinergica con la clientela e i fornitori e il continuo scambio di esperienze ha permesso a GREDA di progettare e produrre prodotti ad alta tecnologia d’eccellenza, in grado di raggiungere performance ottimali.
GREDA è sinonimo di Made in Italy: non solo tutti i centri di lavoro sono prodotti in Italia per garantire un attento e accurato controllo sulle singole fasi di produzione, ma componenti e materie prime vengono rigorosamente selezionate e acquistate dai fornitori specializzati e di alta qualità.