L’AUTOMAZIONE FIRMATA GROB A MECSPE 2025
Estratto:
Dal 5 al 7 marzo, GROB parteciperà alla fiera MECSPE a BolognaFiere (Pad. 19, Stand B52), presentando le sue tecnologie e sistemi di automazione. La 23ª edizione della fiera si concentrerà su sostenibilità, innovazione e formazione, con 13 saloni tematici dedicati alla meccanica.
GROB, un leader globale nella produzione di macchine utensili e sistemi di automazione, mostrerà il G150, un centro di lavoro universale a 5 assi compatto e flessibile, ideale per lavorazioni di precisione in settori come la meccanica, i stampi, l'industria medicale e l'aerospazio. Il G150 si distingue per la cinematica orizzontale e l'accessibilità, ottimizzando tempi e performance anche per produzioni su piccole e grandi serie.
Inoltre, GROB mostrerà le soluzioni di automazione e digitalizzazione GROB-NET4Industry, che migliorano l'efficienza e il controllo delle operazioni di produzione. GROB, fondata nel 1926, è un punto di riferimento globale nel settore con impianti in Germania, Brasile, Cina, India, USA e Italia.