DA 30 ANNI ESPERIENZA, COMPETENZA, COMPETITIVITÀ.
La nostra società nasce nel 1992 come dealer in Toscana per la distribuzione di macchine e strumenti di misura; sono gli anni in cui nelle aziende si inizia a parlare di certificazione dei sistemi qualità e sorge la necessità di eseguire la conferma metrologica per la strumentazione di misura.
Con tempestività e lungimiranza, siamo stati capaci di cogliere fin da subito questa nuova esigenza dell’industria: nel 1996 viene costituito il laboratorio di taratura e nel 2001 otteniamo l’accreditamento come Centro SIT n. 142 e nel 2011, con il subentro di ACCREDIA quale Ente Unico Nazionale di accreditamento e certificazione, quale Centro LAT N° 142.
Oggi eseguiamo tarature per oltre 100 tipologie di strumenti nei più disparati settori industriali. Ciò è reso possibile dall’esperienza e dalla professionalità di 22 addetti, in una perfetta sinergia di incarichi e competenze, e dei due soci fondatori, i fratelli Alessandro e Simone Landucci, che in azienda operano rispettivamente in area commerciale e tecnica.
In oltre 20 anni di attività come laboratorio metrologico di taratura, abbiamo incessantemente perseguito gli obiettivi della qualità e dell’ottimizzazione di tutti i processi di lavorazione, sapendo intuire e realizzare, sempre in vantaggio sui tempi, le innovazioni e i perfezionamenti che un mercato così complesso richiede, in un’ottica di continuo miglioramento e di costante attenzione alle esigenze dei Clienti.