Tokbo insieme a B4 al MECSPE per un'industria digitale
Tokbo parteciperà al MECSPE 2025 insieme a B4, per presentare le loro soluzioni innovative volte ad abilitare una manutenzione di tipo predittivo, per un'industria sempre più digitale e connessa.
Tokbo annuncia la sua partecipazione al MECSPE 2025, che si terrà presso Bologna Fiere dal 5 al 7 marzo 2025.
L'azienda, specializzata in sistemi di monitoraggio a partire dalla sensorizzazione di giunzioni filettate, sarà co-espositrice insieme a B4, specializzata in Digital Industry, presso il Padiglione 21, stand B06.
Il commento del CEO, Ivan Moroni: "Tokbo e B4 porteranno al Mecspe un tema cardine e sfidante dell'industria, chiamata ad essere sempre più digitale: quello della manutenzione predittiva. Guasti e fermi-macchina rischiano di causare ogni giorno notevoli danni in termini di produttività e sicurezza. Un monitoraggio continuo che permetta di anticiparli, con interventi di manutenzione mirati, costituisce un piccolo investimento in grado, però, di portare grandi benefici, in termini di ottimizzazione della produzione e dei costi di manutenzione, nonché di aumento della sicurezza".
Tokbo e B4 vi aspettano nel Padiglione 21, stand B06, per discutere di possibili applicazioni e per approfondire le soluzioni innovative per un'industria sempre più digitale e connessa.
__
Tokbo è la startup nata dal Gruppo Agrati, multinazionale leader nelle soluzioni di fissaggio per il settore automotive. Tokbo ha arricchito l’esperienza pluridecennale del gruppo nell’ambito dei fastener sviluppando una tecnologia innovativa proprietaria; il risultato è un sistema di monitoraggio innovativo multidimensionale flessibile e scalabile, costante e da remoto, per consentire una manutenzione di tipo predittivo sulle strutture su cui i suoi bulloni sensorizzati sono installati.