Violi Macchine nasce più di trent’anni fa e non tarda ad ampliare i suoi orizzonti verso il settore industriale, ottenendo nel corso del tempo la fiducia di molteplici realtà sparse per tutto il mondo.
Ricerca e sviluppo sono i principi cardine dell’azienda, si cerca sempre di implementare i processi di produzione affinché risultino più efficienti, ma il vero punto di partenza è l’esigenza del cliente.
La capacità di fornire macchinari innovativi senza perdere di vista i sistemi tradizionali è la caratteristica principale delle nostre tecnologie. Il know how acquisito permette di innovare i nostri macchinari mantenendo la tradizione.
La fase del progetto, totalmente gestita dai nostri ingegneri, è uno dei valori aggiunti delle tecnologie Violi. Il design dei nostri prodotti è armonia tra semplicità d’uso, tecnologie all’avanguardia ed alte prestazioni di lavoro.
Simbolo del Made In Italy, poiché tutto avviene nella sede di Monte San Savino: dalla ricerca, alla progettazione, fino alla produzione.
Inoltre, tutti i macchinari targati Violi sono conformi alle normative CE.